A Jesolo, vicino al mare, su 4000 metri quadrati di superficie, 24 buche, 52 colpi per eguagliare il par, 35 per effettuare il giro perfetto, ma con un solo vincitore! Se hai l’avventura e la voglia di vincere nel sangue, se ti eccita l'agonismo, allora hai le carte in regola per diventare un vero fuoriclasse di questo sport: Adventure Golf è l’unico minigolf  a tema di Jesolo. in un delizioso scenario di palme, cascate, specchi d’acqua e sentieri, che creano un vero e proprio ambiente tropicale, i giocatori si affrontano lungo due possibili tracciati in cui mettere alla prova la propria perizia.
Il percorso principale, comune a tutti i partecipanti, dopo dodici buche si divide in due sentieri alternativi: il Rock’s course e il River’s course che, tra ripidi cambi di livello, salti, ostacoli da saltare e altri da aggirare, faranno affiorare le tue abilità e la fantasia  dei giocatori, fino a stabilire il vincitore.
Adventure golf è aperto a tutti i cuori impavidi, sia grandi che piccini, decisi a vivere un’esperienza da campione.

Apertura: dalle 10 fino a tarda sera.
Ingresso vietato agli animali.

A PIEDI
A piedi, Adventure golf si trova di fianco al Parco Aqualandia e al Vanilla Club, in Via Buonarroti 15 a Jesolo, all’altezza di piazza Marina.
IN AUTO
Per chi viene in macchina il costo del parcheggio è 4 euro fino alle 16.30, gratuito la sera.
Se non vuoi portare la macchina, la mattina è disponibile il Trenino di Aqualandia, che costa 4 euro andata e ritorno. Oppure puoi venire in autobus, dal centro di Jesolo, con la linea numero 5, che ferma ogni 30 minuti proprio di fronte all'Adventure Golf.