𝐆𝐢𝐫𝐨 𝐋𝐚𝐠𝐮𝐧𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟎

𝐆𝐢𝐫𝐨 𝐋𝐚𝐠𝐮𝐧𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟎

𝐆𝐢𝐫𝐨 𝐋𝐚𝐠𝐮𝐧𝐚. Una gita tra terra e acqua, tra natura e storia, alla scoperta della Laguna di Venezia, Patrimonio dell'Unesco, del litorale di Cavallino-Treporti e della magnifica isola di Sant’Erasmo.

L’ottava edizione di “Giro-Laguna“ si sarebbe dovuta svolgere a maggio.
Covid-19 ha bloccato l’evento, ma solo temporaneamente, e le centinaia di bikers che ogni anno partecipano alla manifestazione si sono dati appuntamento per il prossimo autunno, precisamente il 𝟑 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟎.

Il “Giro Laguna” potrà essere fatto in autonomia con la propria bici o noleggiandone una, utilizzando per gli spostamenti sull'acqua i mezzi pubblici.

Accompagnati da guide certificate MTB rappresenta un’occasione speciale per conoscere la 𝐋𝐚𝐠𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐳𝐢𝐚, le valli da pesca oltre a patrimoni naturalistici di grande valore, ricchi di esemplari bellissimi di animali e piante, meno conosciuti come Lio Piccolo e Valle Sacchetta.

Quest’anno ci spingeremo fino all’isola di Sant’Erasmo per visitare la Torre Massimiliana, forte militare del 1800 e a Ca’ Savio dove sarà possibile ammirare le due Batterie della I° Guerra Mondiale“.

Lungo il litorale di Cavallino-Treporti
Ampie spiagge sabbiose, che si estendono per 15 chilometri fino a Jesolo, paesaggi lagunari ricchi di fascino, valli da pesca caratterizzate da una grande varietà di flora e fauna e suggestivi edifici storici, fanno di Cavallino-Treporti uno dei litorali più belli del Nord Adriatico

*****

Per i tuoi soggiorni a Jesolo (Venezia) scegli l'Hotel Germania! www.hotelgermania.net * tel.: 0421.381223 * E-Mail: info@hotelgermania.net





#hotelGermania#Jesolo#Venezia#vacanze#emozioni#Venice#family #kids #bambini#estate#AllInclusive#PerchèNoiCiMettiamoIlCuore
#kids#vacation#health#relax#salute#benessere#wellness#beach#sea#spiaggia#mare