10° Moonlight Half Marathon

10° Moonlight Half Marathon

Ritorna la 10° edizione della 𝐌𝐨𝐨𝐧𝐥𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐇𝐚𝐥𝐟 𝐌𝐚𝐫𝐚𝐭𝐡𝐨𝐧, la mezza maratona internazionale "al chiaro di luna" si corre sabato 16 maggio 2020.
Mare, corsi d’acqua, tramonto, spiagge bianche e movida sono la cornice della Moonlight Half Marathon.

Un tracciato scorrevole e pianeggiante ma soprattutto comodi i servizi pre e post gara. Si parte e si arriva nell'area di Piazza Milano, facilmente raggiungibile in auto e dotata di molti parcheggi, dove sarà allestito il MOONLIGHT VILLAGE con tutti i servizi pre e post gara: ritiro pettorali e pacchi gara, area espositiva, area premiazioni, spogliatoi, deposito borse, bagni e docce.

La gara prevede 21k o 10k da correre in un percorso suggestivo immerso tra natura, pineta, spiaggia e mare con arrivo nel cuore della città!

Non una semplice corsa podistica, ma un evento ricco di proposte a tutto campo per atleti, turisti ed appassionati.

La Moonlight Half Marathon è un evento di corsa su strada, che si tiene ogni anno durante un sabato sera a maggio a Jesolo, nella provincia di Venezia, in Italia.

Per i primi sette anni, dal 2011 al 2017, la gara si è svolta su un percorso punto a punto che è iniziato da Cavallino-Treporti e si è concluso in Piazza Mazzini a Lido di Jesolo, una delle più grandi località balneari dell'Adriatico settentrionale.

Nel 2018 è stato introdotto un nuovo percorso piatto, veloce e certificato.

Partendo e terminando in Piazza Milano a Lido di Jesolo, il percorso attraversa aree turistiche e terreni agricoli, lungo il canale Cavetta e sul bellissimo lungomare.

Oltre alla mezza maratona, l'evento offre una gara da 10k e una corsa da 10k non competitiva, aperta anche a escursionisti e nordic walkers. 

*****

Per soggiornare a Jesolo (Venezia) durante questo evento, scegli l'Hotel Germania!
www.hotelgermania.net * tel.: 0421.381223 * E-Mail: info@hotelgermania.net