Emma, Fortuna Live Palasport 2020

Emma, Fortuna Live Palasport 2020

Dopo il tutto esaurito al grande concerto previsto il 25 maggio 2019 all’Arena di Verona in cui 𝐄𝐦𝐦𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐫𝐨𝐧𝐞, cantautrice fra le più amate dal pubblico, presenterà live il nuovo album di inediti “Fortuna” e festeggerà insieme al pubblico il suo compleanno e i 10 anni di carriera, per celebrare questo traguardo saranno “9+1” i concerti di Emma nel 2020: dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre l’artista sarà impegnata con il “𝐅𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚 𝐋𝐢𝐯𝐞 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 𝟐𝟎𝟐𝟎” .

Intanto prosegue il grande successo di “Fortuna”, settimo disco di inediti di Emma che, nel suo decimo anniversario di carriera musicale, torna più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale.

Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).
Anticipato dal singolo “Io sono bella”, l’album è disponibile in versione CD, in versione doppio vinile e su tutte le piattaforme digitali.

*****

Per soggiornare a Jesolo (Venezia) durante questo evento, scegli l'Hotel Germania!
www.hotelgermania.net * tel.: 0421.381223 * E-Mail: info@hotelgermania.net