Zucchero in concerto, a Venezia

Zucchero in concerto, a Venezia

Concerto esclusivo dell'icona del blues Zucchero Fornaciari in piazza San Marco a Venezia. L'appuntamento esclusivo, nel salotto buono della città lagunare, è per il 3 e 4 luglio 2018. Una doppia data che promette di mandare in estasi i fan del grande Sugar.

Venezia, città fatta apposta per l’armonia, per la grazia e per l’arte", così Zucchero descrive una città che ha sempre avuto nel cuore e che lo vede spesso perdersi tra le calli. L’artista ha aderito anche alla campagna #EnjoyRespectVenezia, promossa dal Comune per la promozione dei comportamenti virtuosi per tutti gli ospiti e i visitatori.

Tra i maggiori interpreti del blues in Italia, Zucchero (all’anagrafe Adelmo Fornaciari) nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi, di cui 8 milioni con l’album "Oro, incenso & birra". Oltre a essere il primo artista occidentale a essersi esibito al Cremlino dopo la caduta del muro di Berlino, Zucchero è anche l’unico artista italiano ad aver partecipato al Festival di Woodstock nel 1994, al Freddie Mercury Tribute nel 1992 e a tutti gli eventi del 46664 per Nelson Mandela.

Per il tuo soggiorno a Jesolo (Venezia) scegli l'Hotel Germania! www.hotelgermania.net * tel.: 0421.381223 * E-Mail: info@hotelgermania.net