Lettera alle Mamme

Lettera alle Mamme

Cara Mamma,
Capita di frequente che anche quando siamo in vacanza noi mamme continuiamo a “lavorare” ovvero ci prendiamo cura di figli e mariti e non riusciamo mai a sentirci "veramente" in vacanza.
L’ideale sarebbe trovare un posto dove non dobbiamo occuparci di niente perché lo fa qualcun’altro e noi concederci un periodo di autentico relax!
Scarsa sensibilità del personale degli alberghi, restrizioni di alcuni servizi per le famiglie, menu non adatti o con  poca possibilità di scelta, spazi giochi inesistenti, e quando ci sono poco sicuri o poco accoglienti, mancanza di animazione o di attività ricreative rivolte ai bambini.

Per queste ragioni ho realizzato un albergo, semplice ma accogliente, dall'atmosfera “calda” alla portata di molti per  l'ottimo rapporto qualità/prezzo, pensando prima di tutto alle esigenze di tutte le mamme e ho deciso di scriverti questa lettera, perché non succeda anche a te di non veder l’ora di tornare a casa!

Insieme alla mia famiglia in passato, da molti anni invece in prima persona, ho lavorato intensamente ed ora sono orgogliosa del risultato raggiunto, che ovviamente è sempre “working in progress”, grazie ai continui consigli che ricevo costantemente proprio da tante famiglie che fedelmente continuano a scegliere la mia ospitalità.

Ti presento brevemente cos’ha progettato l' Hotel Germania di Jesolo per la tua famiglia:

Servizi:

- BAMBINI GRATUITI SINO A 3  ANNI, SCONTATI DEL 50% FINO A 14 ANNI E   CON DUE FIGLI UNO E' SEMPRE GRATUITO IN CAMERA CON 2 ADULTI
- 17 Appartamenti  di differenti grandezze: (da un minimo di 26 mq a 70 mq!) dotati tutti di angolo cottura per la preparazione delle pappe, frigorifero, stoviglie. ampi balconi, i monolocali invece al piano terra con giardino (non esclusivo), e tutti attrezzati e arredati per garantire un soggiorno molto confortevole e senza problemi;
- Il ristorante con la possibilità di usufruire almeno due volte alla settimana per i tuoi bambini dell'evento “ A cena con la Tata”: che sogno finalmente cenare in tranquillità con tuo marito o i tuoi amici, mentre i vostri bimbi ceneranno con la nostra animatrice in uno spazio tutto loro dedicato, dove troveranno menù studiati apposta per loro; oppure approffittare della pratica formula take away, a pranzo e a cena vi servite al ristorante dell’hotel Germania e mangiate comodamente “a casa vostra”.
- 2 Aree giochi all’aperto: una nel giardino dell'Hotel Germania e una in spiaggia, all'interno del Consorzio Milano. Entrambe recintate e sicure per lo svago e il divertimento dei bambini;
- La Spiaggia privata a soli 80 mt dall’hotel ad uso esclusivo dei clienti dell’albergo, attrezzata con Ombrelloni, lettini e sedie a sdraio, e cabina attrezzata dove puoi trovare: palette, secchielli, salvagenti e braccioli. A soli pochi metri docce e bagni, area giochi, campo da beach volley.
- A disposizione di tutte le mamme, per non partire con la macchina supercarica: passeggini, spondine da letto, lettini con spondine, vaschette per bagnetto, fasciatoi, scaldabiberon,  seggioloni da tavolo, riduttori per il wc, vasini da notte – servizio su richiesta;
- SERVIZIO FARMACIA: HAI LA RICETTA MA NON PUOI ANDARE IN FAMACIA ? CI ANDIAMO NOI
- Medico e pediatra a chiamata;
- Servizio di baby sitting su richiesta CON PRENOTAZIONE ALMENO 24 ORE PRIMA COSTO EURO 15,00 DIURNO, 20 NOTTURNO ;
- BENESSERE PER LA MAMMA: I tuoi bimbi saranno al sicuro e si divertiranno e tu potrai finalmente pensare a te e dedicarti qualche momento di meritato relax!
... all' Hotel Germania di Jesolo troverai proprio tutto per i tuoi bimbi! Da mamma a mamma, credimi, fidati di noi e mettici alla prova! Sarà un vero piacere poterti accogliere!

Ti ringrazio ancora per l’attenzione e spero di conoscerti personalmente.
Saluti e buone vacanze!
Tania Menazza
mamma di Carlotta ed Edoardo!